In agenda: IoLavoro in fiera, laboratorio su iOS, 1° TechDay.

La settimana adatta a lasciare cv, conoscere meglio iOS e l’innovazione tecnologica universitaria.

Nei giorni 9-10-11 aprile 2014 a Torino, Lingotto Fiere, Padiglione 1, si terrà la XVI edizione di IoLavoro. La fiera ospiterà circa 76 aziende in cerca di personale provenienti dai settori turistico-alberghiero, ristorazione, sport e benessere, commercio, grande distribuzione organizzata, agroalimentare, ICT e Digital. Accanto ad esse ci saranno una ventina di franchisor e agenzie per il lavoro. Le persone alla ricerca di lavoro possono iscriversi al sito www.iolavoro.org, inviare curriculum vitae e sostenere un colloquio di selezione direttamente in fiera. La manifestazione è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e promossa dalla Regione Piemonte.

iolavoro

www.iolavoro.org

Lunedì 7 aprile 2014, dalle ore 19.30 alle 21.30, un altro appuntamento al Talent Garden di Torino con i laboratori organizzati da weLaika, Torino Coding Society. La serata, dal titolo Stay Hungry, Stay Foolish, sarà dedicata all’introduzione di app iOS, dal design alla parte tecnica. Per partecipare, i biglietti sono disponibili su Eventbrite.

Mercoledì 9 aprile 2014 alle ore 14.30 si terrà il 1° Technology Day – L’esposizione dei prototipi del progetto Target. Acronimo di Tecnologia e Ricerca generano Trasferimento, il progetto, ideato e gestito in collaborazione dal Politecnico di Torino, dall’Unione Industriale di Torino attraverso il MESAP e dall’I3P Incubatore del Politecnico, ha l’obiettivo fondamentale di stimolare la relazione tra ricerca e imprese. L’evento sarà dunque un pomeriggio di full immersion nella tecnologia del Politecnico e si svolgerà al Centro Congressi Unione Industriale di Torino, via Vela 17. Per la partecipazione, richiesta iscrizione qui.

@LuisaChiaese
[email protected]