L'agenda di oggi: Olivetti, ecologia e startup.

Al Circolo dei lettori si parla di ecologia e pensiero olivettiano. Treatabit spiega come fare il branding di una startup.

Oggi martedì 4 marzo alle ore 18.00 presso il Circolo dei Lettori in via Bogino 9 si discuterà dell’attualità del pensiero olivettiano in occasione dell’uscita del libro “Adriano Olivetti. Le fabbriche di bene”. Ospiti il giurista Gustavo Zagrebelsky, Lorenzo Sacconi, docente di Etica economica e responsabilità sociale dell’impresa all’Università di Trento e Melina Decaro, membro del Centro studi della Fondazione Adriano Olivetti.

Nello stesso luogo alle ore 18.30 si parlerà di aree archeologiche e naturali come possibili vie d’uscita alla crisi durante l’evento “Beni culturali, una risorsa per l’ecologia” con l’architetto Donatella D’Angelo e Bernardino Garetto, presidente di Albergatori Piemonte.

Alle ore 19.00, invece, si scoprirà come creare il naming e il branding di una startup, progettare e pianificare strategie di comunicazione vincenti. L’evento intitolato “Dal naming all’immagine coordinata, come costruire il brand di una startup” è organizzato da TreataBit e si terrà presso Lab in Piazza Vittorio Veneto 13/e con la consulenza di Takorabo, agenzia specializzata in branding.